Rally della Marca 2021

Si conclude oggi lo storico Rally della Marca che quest’anno, a causa del covid, accoglie poco piu di 100 partecipanti. (Qui le classifiche e i tempi)

Rally della Marca 2021

Un rally storico della Marca che è giunto alla 37ª edizione, tappa del campionato Italiano di Rally WRC, valida per molti rally nazionali e internazionali, riapproda quest’anno a Conegliano, dopo vent’anni, risvegliando le migliaia di appassionati del territorio che nei due giorni di prova si sono sparsi lungo i percorsi per supportare i propri piloti preferiti.

Il circuito, che ha interessato il Monte Tomba, il Monte Cesen e Arfanta, ha visto Conegliano, storico paese d’arte e del vino, come città di partenza e arrivo: proprio qui le vetture hanno tagliato il traguardo e hanno trovato il parco assistenza, la direzione gara, il centro classifiche, la segreteria e la sala stampa.

Suzuki Swift 1.6 VVT SP

La gara prevedeva tre prove, Arfanta (8,4km), Monte Cesen (17,66 km), Monte Tomba (12,8km) e la prova spettacolo Shake Down (2,10km) per un totale di 94km di prove cronometrate e 379km totali, con l’impiego di oltre 800 addetti ai lavori e oltre 50 mezzi di servizio.

Non sono mancati anche gli eventi musicali diretti da Radio PiterPan, nella piazza principale, per festeggiare il ritorno della manifestazione a Conegliano, con dj set che hanno visto molti partecipanti già dal primo pomeriggio.

Grespin, quest’anno, coglie l’occasione e fare da sponsor a un giovane concorrente.

Ringraziamo Fotosport per le foto sul campo.

Suzuki Swift 1.6 VVT SP

Suzuki Swift 1.6 VVT SP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un occhio ai nostri Prodotti unici

[]